Dopo un mese molto intenso come ottobre ho finalmente trovato il tempo ma soprattutto il modo per scrivere..tanti di voi mi hanno cercato in privato inviandomi mail per chiedermi che fine avessi fatto e devo dire che le mie risposte nella maggior parte dei casi non sono arrivate.
Comunque l’importante è che io ora sia qui e che magari qualcuno di voi venendomi a ‘trovare’ scopra che sto bene,sono tranquilla,molto oberata dallo studio (esami in vista a dicembre!!),ogni tanto lavoro..non faccio più la segreteria perchè era diventato molto impegnativo e sentivo di non poter dare il massimo in fondo non mi sentivo realizzata poichè facevo tante cose e le facevo pure male; quest’esperienza però è servita per capire me stessa ed il mio modo di rapportarmi con un impegno ulteriore a quello dello studio..risultato: non ce l’ho fatta e sono qui ora a dammettere col sorriso sulle labbra la mia sconfitta benchè all’inizio non l’avessi presa proprio allo stesso modo.
Invece voi cosa avete fatto nel mesetto passato? Cosa vi è successo? Qualche travolgente passione ha travolto la vostra vita? Io sono qui curiosa con la speranza che vogliate raccontarmi qualcosa mentre ne approfitto per augurarvi un buon proseguimento di giornata..

Fabiola